Twister è il nuovo format di ristorazione nato dal successo Pura Brace

Il nuovo locale sorgerà a Biassono (MB) in via Cesana e Villa 45, direttamente sulla Strada Provinciale Monza Carate Brianza, punto di forte passaggio veicolare, grande visibilità ed area di parcheggio attigua dedicata in grado di ospitare fino a 300 posti auto esterno e al coperto.
Twister
Twister Il Cittadino

Il nuovo locale sorgerà a Biassono (MB) in via Cesana e Villa 45, direttamente sulla Strada Provinciale Monza Carate Brianza, punto di forte passaggio veicolare, grande visibilità ed area di parcheggio attigua dedicata in grado di ospitare fino a 300 posti auto esterno e al coperto.
Vi saranno più di 200 posti a sedere su una superficie di sala complessiva di circa 450 mq, oltre locali tecnici per circa 150mq.
Successivamente ulteriore possibilità di ampliamento dei posti a sedere con dehor esterno sospeso.
Il nome di questo locale prende spunto da un inedito tema, quello del Luna Park per adulti sito a New York e precisamente a Coney Island.
Gli arredi sono stati realizzati da un’azienda leader del settore, specializzata nella realizzazione di ambienti scenografici in grado di trasmettere al pubblico un esperienza piacevole e nel caso di Twister a dir poco unica, in quanto il tema ideato è inedito per la ristorazione.
La scelta per questa ambientazione nasce dal contesto dei ristoranti PuraBrace, dove siamo soliti avere un pubblico “trasversale” di tutte le età e un attenzione particolare verso le famiglie e i loro bambini, questa volta la decisione è stata quella di regalare a tutti gli avventori un ambiente gioioso e divertente, al contempo raffinato, nel ricordo delle proprie esperienze vissute appunto al Luna Park, da bambini o da adulti, senza però creare delle vere e proprie aree kids, in quanto il nostro intento è quello di avere un pubblico sempre “trasversale” a cui potremo far vivere un’esperienza di ristorazione colorata, fantasiosa e divertente.
Il nostro menu’, valido anche per asporto e delivery, sarà incentrato sulla pizza (siamo dotati di ben due forni rotanti di ultima generazione), due tipologie, similnapoletana e tradizionale, proprio per poter richiamare sempre un numero elevato di avventori, al contempo avremo una cucina basata su piatti della tradizione partenopea e dell’innovazione, piatti scomposti e fantasiosi, ricercati, una tipologia di cucina però differente che non è facile trovare, perché gli ingredienti base sono la passione ed una lunga e variegata esperienza.
Tutte le preparazioni avverranno all’interno della nostra cucina con metodi di cottura di ultima generazione, utilizzeremo macchinari specifici e procedure standardizzate, che determineranno il risultato più corretto in termini di affidabilità di prodotto, nonché disporremo di sistemi informatici in grado di tenere tutto sotto controllo e in ogni istante.
La produzione degli impasti per la pizza avverranno all’interno di un nostro laboratorio artigianale, dove si realizzano impasti per la pizza di farina Tipo 00, integrale e di grano franto con lievitazioni naturali fino a 72 ore.
La pasta, farine di semola che derivano da macine su pietra naturale, tagli di pasta lunga, corta e ripiena.
Il nostro menu’ comprende piatti a base di pesce e tante altre tipologie di portate che completano ulteriori esigenze culinarie, ce n’è per tutti i palati più esigenti, ma non possiamo svelare proprio tutto perché vi vogliamo al più presto ai ns tavoli, dove sapremo coccolarvi.

Twister, Pizza & Restaurant vi aspetta a braccia aperte!
Per informazioni
https://www.ristorantetwister.it/

http://www.purabrace.it/


INFORMAZIONE PUBBLICITARIA