Dàmeda – Produzione divani artigianali a Meda

I divani Dàmeda raccontano ed interpretano gli stili di vita della gente di oggi secondo i canoni dettati dal design italiano.
Dàmeda – Produzione divani artigianali a Meda

La continua osservazione dei gusti e della moda trovano massima espressione nei divani artigiani che, pur essendo realizzati in linea con le ultime tendenze, guardano sempre alla tradizione con occhi attenti alla qualità, alla bellezza e alla resistenza.
La Brianza è nota per essere la patria delle aziende produttrici divani che sono famose per la qualità artigianale dei loro prodotti. Dàmeda ha sede a Meda, a nord di Milano. È un’azienda giovane, nata nel 2018, ma i suoi fondatori, Simone Barbieri e Daniele Corti hanno una lunga esperienza in fatto di produzione divani.
La storia dei due imprenditori inizia quando cominciano a lavorare poco più che ragazzi presso lo stesso laboratorio e imparano i segreti del mestiere, che li avrebbero portati a diventare esperti artigiani del divano quali sono oggi. La fabbrica divani a Meda ospita sia il laboratorio di tappezzeria sartoriale che lo Showroom, dove è possibile vedere e provare i molti modelli di divani esposti: tutti pezzi unici, curati in ogni particolare e realizzati con i migliori prodotti sul mercato.
Oltre alle soluzioni in pronta consegna, potrete contare sul “ su misura”, cioè acquistare un divano costruito secondo le vostre esigenze, di forma, meccanismi relax, dimensioni e, naturalmente, scegliere il tipo di rivestimento che meglio si adatterà al vostro salotto.

Divani 100% made in Italy

Dàmeda - Produzione divani artigianali a Meda

I divani Dàmeda raccontano ed interpretano gli stili di vita della gente di oggi secondo i canoni dettati dal design italiano. La continua osservazione dei gusti e della moda trovano massima espressione nei divani artigiani che, pur essendo realizzati in linea con le ultime tendenze, guardano sempre alla tradizione con occhi attenti alla qualità, alla bellezza e alla resistenza. Quando si parla di Made in Italy per Dàmeda si intende la capacità di unire sapienza sartoriale a conoscenze tecnologiche per portare ai massimi livelli la qualità dei suoi prodotti. I valori che ispirano la filosofia di Dàmeda e che concorrono a garantire risultati eccellenti sono l’italianità al 100% della produzione fatta esclusivamente a Meda, l’artigianalità e l’impiego di manodopera altamente qualificata e specializzata e l’utilizzo di materie prime selezionale.
Nel “made in Italy” di Dàmeda si trova tutto quello che si può avere solo da un prodotto fatto in Italia, come la cura del design che vede una particolare attenzione per i dettagli oltre che per la ricerca di soluzioni all’avanguardia che consentono di offrire divani eleganti e comodi grazie a meccanismi relax che permettono di reclinare schienali o sollevare le gambe. Ma non è tutto qui: i divani possono essere integrati con vani porta oggetti, postazioni lettura con punti luce a Led e prese USB per ricaricare i vostri dispositivi e averli sempre vicino a voi.

Divani artigianali a Prezzi di fabbrica

Dàmeda - Produzione divani artigianali a Meda

La grande qualità dei divani artigianali di Meda deriva da una filiera certificata che segue ogni passaggio, dalla selezione accurata della materia prima fino alla consegna del prodotto finito. Nulla è lasciato al caso: la scelta dei tessuti o dei pellami per i rivestimenti, la realizzazione delle strutture con legni di qualità e le imbottiture che devono garantire forma e tenuta nel tempo sono controllate e collaudate per escludere ogni possibile difetto.
Nella fabbrica divani ciascuno offre le proprie competenze per dare ad ogni prodotto bellezza, comfort, funzionalità per il raggiungimento della qualità-prezzo.
I divani artigianali Dàmeda sono venduti direttamente nella sede di Meda a prezzi di fabbrica assolutamente competitivi con i divani industriali realizzati in serie.
L’elevata qualità e la cura dei dettagli si traduce con una Garanzia di 7 anni su ogni imbottito.

Dove trovarci

Dameda realizza divani e divani letto, rigorosamente fatti in Italia e venduti direttamente dalla fabbrica a prezzi davvero convenienti. Ti aspettiamo nel nostro showroom di Meda, contattaci al numero di telefono 0362 050456, oppure scrivici su info@dameda.it

Dàmeda - Produzione divani artigianali a Meda

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA