Un’oasi nel cuoredella nostra Puglia

Una vacanza di relax nella nostra bella Puglia. Chi arriva alla Masseria Mosca rischia di dimenticarsi che nel Salento c'e il mare: ci sono i profumi dei frutteti circostanti, il verde argentato degli uliveti a perdita d'occhio, il silenzio rotto solo da cicale. E vicinissimo ecco il mare.
Un’oasi nel cuoredella nostra Puglia

Una vacanza di relax nella nostra bella Puglia. Chi arriva alla Masseria Mosca rischia di dimenticarsi che nel Salento c’e il mare: ci sono i profumi dei frutteti circostanti – con i loro mandorli, melograni, gelsi – il verde argentato degli uliveti a perdita d’occhio, il silenzio rotto solo da cicale, dal vento, dal canto d’uccelli.

Certo, il mare c’e a pochi chilometri, ma la Masseria Mosca è davvero il perfetto rifugio per una vacanza dedicata a riassaporare piaceri semplici, preziosi, spesso dimenticati. È un frantoio settecentesco e ora, al posto delle macine, ci sono appartamenti circondati da un giardino con prato inglese e una piscina per fare bagni di sole tra gli ulivi centenari.

In un clima di pace e informalità, per dedicarsi a se stessi, al riposo. Riscoprendo antichi valori e profumi. Per info www.masseriamosca.it