Bimbi al mare o in montagna?Mille idee da Family Feeling Hotels

Bimbi al mare o in montagna?Mille idee da Family Feeling Hotels

Dove andiamo quest’anno in vacanza con i bimbi? La scelta di una località di mare o montagna attanaglia i genitori. Il portale di Family Feeling Hotels, realizzato in collaborazione con Topolino e disponibile all’indirizzo www.familyfeelinghotels.com o su www.topolino.it può essere un ottimo strumento per risolvere l’interrogativo. Il portale mette a disposizione delle famiglie un’offerta selezionata di strutture presenti sul territorio nazionale, con caratteristiche e condizioni particolarmente vantaggiose per grandi e piccini.

Chi prenota una vacanza per tutta la famiglia per l’estate 2009 presso una struttura Family Feeling Hotels ed è socio di Topolino Club, riceverà in regalo una fotocamera digitale Disney con cui immortalare i momenti più divertenti dell’estate. Tra le strutture presenti, prenotabili direttamente grazie ai contatti segnalati sul portale all’interno della scheda dedicata a ciascun hotel, ecco quelle che presentano le proposte UAO! più originali o convenienti:

Horse Country Sea Resort – Sardegna- Immerso in una meravigliosa pineta e affacciato direttamente sul mare, questo splendido resort è dotato di centro benessere con trattamenti di talasso e algoterapia. In più è presente un maneggio interno con attività equestri dedicate tanto ad esperti quanto a principianti. I bambini avranno come istruttori dei simpatici pony e proprio a loro è dedicata l’iniziativa UAO!, con battesimo del cavallo e “brusca e striglia” il tuo pony, per avvicinare, in allegria e in un ambiente particolarmente curato, i piccoli ospiti all’affascinante mondo dell’equitazione.
Prezzi a partire da 63 euro a persona in 1/2 pensione in camera standard. Bambini Gratis 2-5 anni compiuti ogni nucleo familiare formato da 2 Adulti x soggiorni dal 1/5 al 31/10.

Cantiere Navale Donoratico Family Village – Toscana – Dopo una recente ristrutturazione, questa struttura si estende ora su un’area di 25 ettari immersa nel verde tra pini marittimi e una ricca vegetazione mediterranea. Si tratta di un luogo privilegiato sia per la sua splendida posizione e per l’incantevole tratto costiero sia per la cura particolare che viene riservata all’animazione, alle attività di intrattenimento e all’enogastronomia. In più la sua vicinanza a numerosi centri turistici della Toscana, ne fanno il punto di partenza ideale per escursioni all’insegna della cultura, dell’arte e dell’enogastronomia.
Speciale Giugno, Toscana, Cantiere Navale Donoratico: 3/6 giugno 4 giorni/3 notti da € 56,00 a persona/giorno in mezza pensione in camera doppia.

Sport & Wellness Resort Quellenhof – Alto Adige – Per chi pensa che la vacanza non sia solo sole e mare, ecco una struttura tra le montagne dell’Alto Adige, pensata in particolar modo per gli sportivi: al suo interno si trovano ben 10 campi da tennis, un campi da golf 4 buche, una sala equitazione e maneggio coperto e, per il benessere, uno spazio wellness. In più, per i bambini un’esperienza davvero “UAO!”: lo “zoo delle carezze”, un percorso a diretto contatto con gli animali per fare conoscenza con questi simpatici amici e divertirsi in compagnia degli animatori. L’occasione per andare in vacanza con la famiglia.

Prezzi per bambini (terzo o quarto letto) da Euro 35,00.- fino a Euro 55,00.- in mezza pensione e pranzo gratuito al miniclub. Prezzi speciali per i genitori a partire da Euro 95,00.- a persona per notte.