Spot per Monza della limbiatese Linda Morselli su Instagram nei giorni del Gp d’Italia

Uno spot per Monza nei giorni del Gran premio: è della modella di Limbiate Linda Morselli, ex fidanzata di Valentino Rossi e nuova compagna del pilota Fernando Alonso. Le foto dal parco confermano il gossip su quella che la stampa spagnola ha definito “la coppia dell’estate”.
La fotografia del parco di Monza postata dalla modella di Limbiate Linda Morselli nei giorni del Gran premio
La fotografia del parco di Monza postata dalla modella di Limbiate Linda Morselli nei giorni del Gran premio Redazione online

La sua attenzione è davvero passata dalla Motogp alla Formula 1? L’account Instagram di Linda Morselli, la modella di Limbiate ed ex fidanzata “storica” di Valentino Rossi, parla per lei. Nel fine settimana ha postato una foto e un video dal parco di Monza, palcoscenico del Gp d’Italia. Un bello spot per Monza: lo scorcio di un sentiero lungo i Giardini reali ha raccolto poco meno di 3mila like, il video di una foglia che danza trasportata dal vento ha superato le 12mila visualizzazioni.


LEGGI Addio al dottor Rossi: la limbiatese Linda Morselli e Fernando Alonso sono “la coppia dell’estate”

Morselli non si trovava per caso a Monza. All’inizio dell’estate (ma il gossip in realtà girava fin dai giorni del Gp di Montecarlo) era stata fotografata insieme all’ex ferrarista Fernando Alonso. Il settimanale spagnolo “Hola” li aveva definiti “la coppia dell’estate” e la notizia aveva monopolizzato la stampa rosa di mezza Europa.

Proprio ad Alonso il pubblico del Gp d’Italia ha riservato calorosi applausi, segno di un legame sempre stretto anche se da qualche stagione dal rosso Ferrari è passato all’argento McLaren.

Comunque la risposta a tutte le curiosità era arrivata proprio da lei, da Linda. A metà agosto aveva postato la prima (e finora unica, esclusa quella in cui lui compare in lontananza) fotografia insieme al pilota accompagnata dalla dida “Amore. Serenità. Pace. Grazie”.


LEGGI Motogp, è finita la love story tra il dottor Rossi e la limbiatese Linda Morselli?

La storia con Valentino Rossi era finita, secondo i bene informati, intorno alla fine di gennaio 2016, ma la notizia della separazione era scoppiata a marzo. Da allora poche informazioni da parte degli interessati. Fino all’estate. E al parco di Monza nei giorni del Gran premio.