Addio al dottor Rossi: la limbiatese Linda Morselli e Fernando Alonso sono “la coppia dell’estate”

Linda Morselli, ex fidanzata di Valentino Rossi, ha una storia col pilota di formula 1, ed ex Ferrari, Fernando Alonso? La rivista spagnola “Hola” dice di sì. La modella nata a Giussano e residente a Limbiate per ora non conferma, ma la notizia sta facendo il giro d’Europa.
Linda Morselli su Hola con Fernando Alonso
Linda Morselli su Hola con Fernando Alonso Redazione online

Avevano lasciato un punto di domanda sulla fine della loro storia, anche perché nessuno dei due a marzo aveva confermato né smentito la separazione. Poi a maggio lei aveva parlato per la prima volta dell’addio in un’intervista a Vanity Fair. Ora le cronache rosa, che lambiscono il mondo dello sport e dei motori (oppure il contrario), hanno consegnato ai lettori due fotografie che non lascerebbero spazio a dubbi: il dottor Valentino Rossi è stato immortalato a Ibiza con una ragazza mora tutta ricci; Linda Morselli, sua fidanzata per quasi quattro anni, è comparsa sulla rivista spagnola “Hola” in compagnia del pilota di formula 1 Fernando Alonso. E sembra che la nuova love story stia monopolizzando le pagine dei settimanali di tutta Europa anche perché le foto darebbero seguito a indiscrezioni che risalgono al Gp di Montecarlo (il 29 maggio): “la coppia dell’estate” li definisce il giornale.


LEGGI Motogp, è finita la love story tra il dottor Rossi e la limbiatese Linda Morselli?

La modella nata a Giussano e residente a Limbiate, anche in questo caso, non conferma né smentisce. C’è però il suo account Instagram che parla spagnolo da diverse settimane tra foto in spiaggia a Barcellona e colazioni di lavoro in Spagna con jamon.

Il pilota della McLaren, ed ex Ferrari, avrebbe interrotto la relazione con una giornalista spagnola. In passato era stato sposato con la cantante Raquel del Rosario. Se non arriveranno conferme estive, l’occasione per vederli insieme potrebbe essere rappresentata dal Gp di Monza a settembre, che per lei è anche a due passi da casa.

«Non c’erano segnali di crisi. Ci siamo trovati di fronte a un ostacolo che avremmo dovuto superare e invece la decisione, più sua a dire il vero, è stata quella di andare avanti ma su strade diverse», aveva raccontato Morselli a Vanity Fair a fine maggio a proposito della separazione col Dottore (a proposito di “una fine che ha colto tutti di sorpresa”).

Tace per ora anche il pilota della Yamaha Valentino Rossi. Della separazione tra lui e Morselli si era parlato a marzo, ma potrebbe risalire anche all’inizio dell’anno. Di certo in mezzo c’era stata un’intervista alla Gazzetta dello Sport in cui lui aveva avuto per lei solo belle parole. Ora sembra che tutti abbiano preso strade diverse. E che Linda Morselli possa a passare a fare il tifo per le quattro ruote.