Skiroll, atleti della Polisportiva Team Brianza di Lissone in Coppa Italia NextPro

Skiroll, atleti della Polisportiva Team Brianza di Lissone impegnati in Coppa Italia NextPro, i risultati
Da sinistra Sofia e Arianna Forzatti, Camilla Crippa, Carlo Mariani a Rapy

Alcuni atleti della Polisportiva Team Brianza di Lissone, dopo un raduno a Rapy con la Squadra Regionale del Comitato Alpi Centrali di Skiroll, hanno gareggiato in Coppa Italia NextPro e ottenuto importanti risultati anche nella gara distance, dove la categoria Assoluta m/f era impegnata  in un crono-prologo di km 2 seguito da una gara ad inseguimento di km 9 per le femmine e di km 18 per i maschi, con partenza in base ai distacchi del prologo,

Nell’Assoluta femminile ottimo crono per Camilla Crippa che ottiene il 7° tempo mentre tra i maschi Furio Agradi è 29° e Marco Forzatti 39°.

Skiroll, ottimo crono nella Assoluta femminile per Camilla Crippa

Nelle categorie Under 16, sui 9 km bella prova delle sorelle monzesi Arianna e Sofia Forzatti, che conquistano il 5° e l’8° posto; nei maschi Carlo Mariani è settimo.

Nella gara distance Assolute, la Crippa chiude all’8° posto e al 4° tra le U 20; nella categoria maschile 30° posto per Agradi e 36° per Marco Forzatti; tra i master 5° posto per Romeo Cesana.

“È stata una buona trasferta specie per i nostri giovani. – Commenta Carlo Salvioni responsabile commissione skiroll – Note positive per Arianna che si è ributtata nella mischia dopo un infortunio e per Camilla apparsa in buona condizione pronta ad affrontare la seconda parte di stagione”.

L'autore

Decano dell’informazione sportiva brianzola, giornalista pubblicista iscritto all’Albo dal 1976. Appassionato di calcio, impegnato nella diffusione di sport dai più considerati “secondari” (ginnastica artistica/ritmica, tiro con l’arco, ski-roll, sci di fondo, nuoto sincronizzato etc.).