Simatic run al parco di Monza: la corsa di Siemens che aiuta il Maria Letizia Verga

Sono 4.000 le persone che hanno deciso di partecipare al parco di Monza alla Simatic run 2018, la corsa organizzata da Siemens con diversi partner nel segno dell’automazione e a sostegno del Comitato Maria Letizia Verga.
Simatic run 2018
Simatic run 2018

In 4.000 al parco di Monza per correre la Simatic Run di Siemens e aiutare il Comitato Maria Letizia Verga e i bambini ammalati di leucemia. La corsa arrivata alla quinta edizione è stata organizzata nella mattina di sabato 5 maggio in collaborazione con Sps Ipc Drives Italia (la Fiera dell’Automazione in programma a Parma dal 22 al 24 maggio) e con i partner strategici provenienti dal mondo della distribuzione (Cignoli, Comoli Ferrari, General Com, Sacchi, Sonepar Italia e Telmotor).

“L’appuntamento podistico racchiude nel suo nome tecnologia, innovazione e digitalizzazione – scrivono gli organizzatori – . La famiglia di prodotti Simatic rappresenta infatti la base per l’automazione di fabbrica e parte integrante della Digital Enterprise di Siemens, la piattaforma di prodotti, soluzioni e servizi integrati in grado di supportare le aziende nel loro percorso di digitalizzazione”. E poi aggregazione e solidarietà: l’iniziativa sostiene da sempre i progetti del Comitato Maria Letizia Verga la sua massima espressione e anche quest’anno Siemens, i partner e tutti gli iscritti hanno effettuato una donazione al Comitato, attivo nello studio e cura della leucemia del bambino.