Sci: i brianzoli nel Comitato provinciale Fisi

Al Palazzo Coni a Milano, si sono svolte le votazioni per rinnovare il Comitato Provinciale Fisi Milano che raggruppa tre province, quattro i brianzoli.
Lissone sci di fondo Agradi Furio Pagani Valeria
Lissone sci di fondo Agradi Furio Pagani Valeria

Al Palazzo Coni a Milano, si sono svolte le votazioni per rinnovare il Comitato Provinciale Fisi Milano che raggruppa tre province: Milano, Monza Brianza e Lodi. Nella carica di presidente è stato eletto Giorgio Madella e come consiglieri Marco Bocchiola, Roberto Borgonovo di Monza, Carlo Castiglioni, Andrea Fontanella, Claudia Giordani (Vice Presidente Nazionale Coni), Valeria Pagani di Lissone e Paolo Toppan.

Il direttivo è completato da Furio Agradi di Triuggio, Flavia Locatelli (Consiglieri Atleta) e da Simone Ripamonti di Lissone (Consigliere Tecnico).

Sci: in carica per quattro anni, Brianza novità importante

Il nuovo consiglio resterà in carica per quattro anni, un quadriennio importante caratterizzato dall’avvicinamento alle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026 e dall’imminente tappa di Coppa del Mondo di sci di fondo che si terra nel capoluogo lombardo nel gennaio 2023 a City Life.

Una novità importante è fornita dalla presenza di quattro Consiglieri brianzoli: Agradi e Pagani (entrambi attivi nella Polisportiva Team Brianza Lissone), Ripamontii (Sci Club Lissone), Borgonovo (Società Giovani Escursionisti Monzesi).