Importanti risultati sono stati ottenuti da atlete ed atleti del GS I Camosci Seregno e della Polisportiva Team Brianza di Lissone in Val Loana (Verbania) dove si è disputato il “Memorial Francesco Gnuva”, gara regionale di sci di fondo in tecnica classica.
Sci di fondo: in Val Loana Matilde Corti guida la Brianza sul podio, i risultati dei Camosci
Per quanto riguarda i risultati dei fondisti del GS I Camosci, sono da evidenziare, nel settore femminile, il primo e il terzo posto di Matilde Corti e di Silvia Menin; nella gara in mass start; sui 5 km al secondo posto si è posizionata Valentina Filippi del Cunardo. Matilde, pur gareggiando come juniores, ha festeggiato il secondo successo stagionale. Nella prova sui 10 km, quarto posto di Davide Maffeis e decimo di Francesco Corti. Ha vinto Michele Matli seguito da Filippo Piumarta (entrambi del Valle Antigorio) e da Lorenzo Cerutti del San Bernardo.


Sci di fondo: in Val Loana Matilde Corti guida la Brianza sul podio, i risultati del Team Brianza
In Val Loana, hanno gareggiato anche atleti del Team Brianza: nella gara sui 5 km (partenza in linea) tra le Under 16 femminili vittoria di Anna Longo Borghini seguita da Karin Lacchini (entrambe dello Sci Valle Anzasca) con le sorelle monzesi Arianna Forzatti al terzo posto e Sofia al quinto. Dominio dei fondisti dello Sc.Valle Antigorio tra i maschi (percorso di 7,5 km) grazie al primo posto di Luca Bonazzi e al secondo di Ivan Imboden con Carlo Mariani sul gradino più basso del podio. Infine sesto posto nei senior per Furio Agradi.
Sci di fondo: nel fine settimana i campionati Italiani Master e Amatori
Nei giorni 8 e 9 febbraio sono in programma i Campionati Italiani Master e Amatori a Bosco Chiesanuova (VR). Sabato la prova di staffetta e domenica la prova in tecnica libera. Salvo rinunce all’ultimo momento, il GS I Camosci presenterà al via una staffetta femminile e due staffette maschili.