Regione, Magoni a Meda incontra i campioni di Ginnastica e Briantea84

Il sottosegretario regionale Lara Magoni in visita a Meda per due preziose società: Ginnastica Meda e Briantea84.
Meda Lara Magoni Regione
Meda Lara Magoni Regione

Il sottosegretario regionale con delega allo sport e giovani, Lara Magoni, dopo Monza, Lissone e Desio, è giunta in visita a Meda. Il desiderio di toccare con mano le realtà sportive, grandi e piccole del settore sportivo lombardo, ha portato il sottosegretario a conoscere due preziose società medesi: Ginnastica Meda e Briantea84. Due mondi che esprimono pienamente i valori sportivi del gioco di squadra e dell’inclusione.

Regione, Magoni a Meda: «Confronto su potenzialità dei nuovi bandi»

«È stato un piacere ospitare a Meda il sottosegretario allo sport, Lara Magoni, una campionessa dello sport nei luoghi dei campioni medesi – dichiara il sindaco di Meda, Luca Santambrogiosi è rivelata un’occasione per un interessante confronto sulle potenzialità dei nuovi bandi che verranno lanciati da Regione Lombardia, sui quali il Comune di Meda sta già facendo importanti valutazioni».

Regione, Magoni a Meda: l’assessore allo Sport Tagliabue

Così il vicesindaco e assessore allo sport di Meda, Stefania Tagliabue: «Le realtà sportive medesi rappresentano, nella loro particolarità, un concentrato di vita, prezioso nel gioco così come nella vita, facendosi portavoce di valori inestimabili quali lealtà, senso di responsabilità e determinazione. Siamo orgogliosi di avere qui a Meda tanti talenti nell’ambito sportivo. Questo ci porta a investire sempre più nello sport inteso come occasione di aggregazione sociale e scambio, in un’ottica virtuosa. Ringraziamo il sottosegretario Lara Magoni per aver guardato con occhi di ammirazione il lavoro fatto dai nostri sportivi».

L'autore

Giornalista pubblicista dal 1998, ascolto persone, racconto storie, modero eventi. Amo lo sport, ma sono molto di parte.