Rally di Monza, Valentino Rossi scalza Neuville e balza in testa

Come prevedibile si prospetta una lotta a tre per aggiudicarsi il Rally di Monza 2015 che si presta ad entrare nel vivo. E sabato mattina Valentino Rossi, dopo la terza tappa della gara, è balzato in testa alla classifica superando il rallysta belga Thierry Neuville. La terza piazza, per il momento, è occupata dal campione di motocross Tony Cairoli.
La Ford Fiesta Wrc di Valentino Rossi
La Ford Fiesta Wrc di Valentino Rossi

Come prevedibile si prospetta una lotta a tre per aggiudicarsi il Rally di Monza 2015 che si presta ad entrare nel vivo. E sabato mattina il Dottore per eccellenza, Valentino Rossi, dopo la terza tappa della gara, in corso all’autodromo nazionale di Monza, è balzato in testa alla classifica superando il rallysta belga Thierry Neuville. La terza piazza, per il momento, è occupata dal campione di motocross Tony Cairoli.

La manifestazione è stata inaugurata venerdì dal sindaco di Monza, Roberto Scanagatti, e dal presidente della Sias, Andrea Dell’Orto. Prevedibile bagno di folla per tutti i campioni in gara e in particolare per Rossi che prima del via ha dichiarato di essere a Monza per divertirsi.

Per sabato e domenica prevista una grande affluenza di pubblico tanto che si starebbero registrando rallentamenti attorno all’ingresso del circuito. Il ticket di ingresso intero per ogni singola giornata (sabato e domenica) è di 26 euro (14 euro ragazzi dai 12 ai 17 anni, 1 euro 7-11 anni, gratis fino a 6 anni).