Parma e Monza, amichevole al Brianteo In tribuna tanti ex approdati in Nazionale

Amichevole tra due società blasonate e accomunate dallo stesso destino mercoledì 26 agosto, inizio alle 20, allo stadio Brianteo di Monza: in scena il match tra la formazione di casa e il Parma. Una sfida in attesa dell’avvio della nuova stagione in serie D.
Amichevole tra Parma e Monza allo stadio Brianteo
Amichevole tra Parma e Monza allo stadio Brianteo

Amichevole tra due società blasonate e accomunate dallo stesso destino mercoledì 26 agosto, inizio alle 20, allo stadio Brianteo di Monza: in scena il match tra la formazione di casa e il Parma. Una sfida senza nulla in palio in attesa dell’avvio della nuova stagione in serie D dove entrambi i club sono loro malgrado approdati.

In occasione della partita saranno ospiti al Brianteo alcuni giocatori del Milan e della Nazionale italiana che in carriera hanno indossato le maglie di Monza e Parma: annunciate tra le altre le presenze di Luca Antonelli, Gabriel Paletta e José Mauri. Il costo dei tagliandi per assistere al match sarà il seguente: curva 10 euro – tribuna 20 euro – Tribuna VIP 30 euro.Gli abbonati del Monza potranno usufruire di uno sconto di 5 euro. Ingresso gratuito per i ragazzi fino a 13 anni.