Pallavolo: Vero Volley parte forte, ma poi vince Trento. Domenica Gara-4 a Monza

L'Itas Trentino ha ripreso il comando della serie playoff di Superlega.contro il Vero Volley (3-1). Gara-4 domenica a Monza.
Vero Volley Monza
Vero Volley Monza

Ha vinto il primo set, ma non è riuscito a tenere il ritmo e sulla distanza l’Itas Trentino ha ripreso il comando della serie playoff di Superlega. Il Vero Volley Monza ha perso 3-1 in gara-3 della post season con parziali di 22-25, 25-18, 25-19, 25-19.

Pallavolo: Vero Volley-Itas Trentino domenica a Monza

Domenica prossima, alle 20.30, i brianzoli cercheranno di allungare il confronto alla decisiva Gara 5 (da giocarsi eventualmente ancora in Trentino), mentre l’Itas proverà a chiuderla e volare in Semifinale.

Pallavolo, Zimmermann: “Troppi errori individuali”

Jan Zimmermann (palleggiatore Vero Volley Monza): “Oggi abbiamo fatto troppi errori individuali, potevamo giocare molto meglio come squadra, ma avremo un’altra possibilità settimana prossima a Monza. La Serie è ancora apertissima: abbiamo dimostrato anche oggi di potercela giocare alla pari. Nel terzo set, dal 15-15, abbiamo perso un po’ di vista il nostro gioco, ma c’è assolutamente la possibilità di ritrovarlo e fare meglio“.