Pallavolo: Numia al tie-break con Vallefoglia, a Monza il big match con Scandicci

Seconda vittoria consecutiva in campionato per la Numia Vero Volley: vince 3-2 a casa della Megabox Vallefoglia e aspetta la Savino Del Bene Scandicci.
Pallavolo Numia Vero Volley - foto Consorzio Vero Volley

Seconda vittoria consecutiva in campionato per la Numia Vero Volley che vince al tie-break la trasferta a casa della Megabox Vallefoglia, alla vigilia del big match con la Savino Del Bene Scandicci che deciderà il secondo posto alle spalle di Conegliano.

Pallavolo Numia Vero Volley Myriam Sylla - foto Consorzio Vero Volley
Pallavolo Numia Vero Volley Myriam Sylla – foto Consorzio Vero Volley

Pallavolo: Numia al tie-break con Vallefoglia, Sylla Mvp

Di fronte a un Pala Megabox sold out, la Numia ha vinto 2-3 (21-25, 25-23, 14-25, 25-12,12-15) contro un’avversaria che ha avuto il merito di non arrendersi. Tie-break in equilibrio fino all’11-11, conquistato sul finale dalla squadra di Lavarini grazie ad una super Myriam Sylla. MVP della sfida proprio Sylla, autrice di 15 punti, in doppia cifra anche Egonu (20), Daalderop (13) e Danesi (12).

Pallavolo Numia Vero Volley Paola Egonu - foto Consorzio Vero Volley
Pallavolo Numia Vero Volley Paola Egonu – foto Consorzio Vero Volley

Pallavolo: mercoledì a Monza il big match con la Savino Del Bene Scandicci

Per la Numia Vero Volley alle porte ora il big match di campionato contro la Savino Del Bene Scandiccimercoledì 26 febbraio alle 20.30 le ragazze di coach Lavarini saranno sul campo dell’Opiquad Arena di Monza per la sfida contro le toscane, decisiva ai fini del piazzamento finale in regular season.

L'autore

È la redazione del Cittadino, uno e tutti: garantisce il flusso costante delle notizie. Senza fermarsi.