Pallavolo, Mint Monza vincente alla prima in Champions League: «È stato davvero magico»

Notte da ricordare per il Vero Volley: al debutto assoluto in Champions League la Mint Monza ha battuto i greci dell'Olympiacos al tie break e in rimonta.
Pallavolo Mint Monza Champions League - foto Consorzio Vero Volley
Pallavolo Mint Monza Champions League – foto Consorzio Vero Volley

Una notte da ricordare per il Vero Volley: al debutto assoluto in Champions League la Mint Monza ha battuto i greci dell’Olympiacos al tie break e in rimonta. Il finale all’Opiquad Arena dice 3-2, i parziali 20-25; 25-20; 26-28; 25-23; 15-8.

Pallavolo: Mint Monza vincente alla prima in Champions League, il commento dell’MVP Lawani

«Questa sera è stato davvero magico. Arriviamo da un periodo difficile e questo ci dà l’energia giusta per tornare in campo domenica in campionato contro Verona. Questa vittoria è davvero un bel riconoscimento per il duro lavoro che stiamo facendo. Grazie al pubblico che ci ha sostenuto anche oggi», ha commentato il francese Ibrahim Lawani, opposto Mint e Mvp dell’incontro con 18 palloni a terra. In doppia cifra anche Averill (11) e lo zar Zaytsev (13).

Pallavolo Mint Monza Champions League - foto Consorzio Vero Volley
Pallavolo Mint Monza Champions League – foto Consorzio Vero Volley

Pallavolo: Mint Monza vincente alla prima in Champions League, domenica arriva Verona

Per Monza domenica 17 novembre alle 17 è ora di scendere di nuovo in campo, sempre all’Opiquad Arena, per affrontare la Rana Verona nell’ottava giornata di SuperLega Credem Banca.

L'autore

È la redazione del Cittadino, uno e tutti: garantisce il flusso costante delle notizie. Senza fermarsi.