Pallavolo: Allianz con la squadra femminile del Vero Volley

La prima squadra femminile del Consorzio Vero Volley si chiamerà Allianz VV Milano. In Serie A1, Champions League e settore giovanile (a Milano).
Vero Volley
Vero Volley

La prima squadra femminile del Consorzio Vero Volley si chiamerà Allianz VV Milano. Il Gruppo assicurativo è già Title Sponsor dell’Allianz Cloud, l’arena milanese di piazzale Stuparich già teatro della maggior parte delle sfide interne della prima squadra “rosa” del Consorzio insieme all’Arena di Monza, e avrà il nome sulle maglie per tre anni a partire dalla stagione 2023/2024. Numerose le attività congiunte previste, con un focus preciso per una sempre maggiore promozione della pallavolo e sul settore giovanile, obiettivi che il Consorzio sostiene sin dal 2008.

Pallavolo: Serie A1, Champions League e settore giovanile

La squadra delle azzurre Myriam Sylla, Alessia Orro, Beartrice Parrocchiale e del nuovo acquisto Paola Egonu giocherà in Serie A1 e in Champions League.

Con la nuova partnership Allianz rafforza il legame con la pallavolo femminile e con il settore giovanile: affiancherà anche tutte le formazioni giovanili della Viscontini, storica società del territorio milanese e del Consorzio, che prenderanno la denominazione Allianz Viscontini Milano.