Pallanuoto, che bilancio per InSport: primo posto nel campionato Under 19

InSport Vimercate

Un campionato, due atleti vincitori del titolo di capocannoniere della propria categoria e la Coppa Disciplina per la squadra “Sport Active Cormano” per essere stata “la miglior squadra ad aver dimostrato maggior fair play, onorato al meglio il regolamento dentro e fuori dall’acqua e rispettato i tempi e le modalità di iscrizione”; questo il bilancio finale delle formazioni Gruppo InSport impegnate nei campionati di “PallaNuotoItalia” 2021-2022.

InSport, bilancio e vittorie: premio anche per il fair play

Un successo per la società vimercatese guidata dal suo presidente Claudio Magni, grande protagonista con altre 15 squadre e oltre 250 atleti tesserati per In Sport srl SSD, presso gli impianti di Biella, Cassano d’Adda e Cesano Maderno e Sport Active srl SSD di Cormano. A conquistare il successo nel campionato under 19 di serie B è stata la squadra IN Sport Cesano Black che in finale ha sconfitto per 7-4 i rivali di Varedo.

Vittorie per InSport: i due titoli di capocannoniere

Alla formazione guidata da Paolo Romanò anche il primato di miglior realizzatore, andato a Lorenzo Sassone con undici reti. Finale amaro invece per le tre squadre Sport Active Cormano di U15, U17 e U19 tutte sconfitte in finale che però possono sorridere con la vittoria nella classifica cannonieri U13 serie B di Giulio Cristano con 13 reti.