Monza: San Fruttuoso inaugura la sala studio in via Tazzoli

Il quartiere San Fruttuoso a Monza festeggia l’apertura della sala studio: da mercoledì 5 maggio, allestita nel piano interrato del centro polifunzionale di via Tazzoli.
MONZA  via Tazzoli
MONZA via Tazzoli Fabrizio Radaelli

In attesa di avere (forse) una biblioteca e una piazza, il quartiere San Fruttuoso a Monza per il momento festeggia l’apertura della sala studio. Da mercoledì 5 maggio si inaugura al pubblico e apre agli studenti la sala allestita nel piano interrato del centro polifunzionale di via Tazzoli.

Si tratta della concretizzazione di un progetto avviato da un gruppo di giovani dell’oratorio, i Sanfru Planet, reso possibile grazie alla sottoscrizione di un patto di collaborazione con l’amministrazione comunale.

L’aula studio sarà aperta il mercoledì e venerdì, dalle 9 alle 13 e il sabato dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30. Sono state allestite diciassette postazioni per lo studio individuale (nel rispetto delle norme anti Covid e del distanziamento). Per accedere all’aula studio è necessario prenotare il proprio posto consultando il sito comune.monza.it, nella sezione “servizi” e “sale studio”. Oppure è possibile scaricare la app C’è posto. La prenotazione va effettuata il giorno prima di quando si desidera accedere alla sala studio.