Monza-Resegone 2017: la serata delle premiazioni al PalaVolley

LE FOTO Galà di premiazione al PalaVolley venerdì 23 giugno per tutti i vincitori dell’edizione 2017 della Monza-Resegone, la superclassica del podismo a squadre.
I vincitori della Monza Resegone 2017
I vincitori della Monza Resegone 2017 Fabrizio Radaelli

Felici e premiati. La 57esima edizione della Monza-Resegone è andata in archivio nella serata di venerdì 23 giugno con la cerimonia di premiazione di tutti i partecipanti al Pala Volley di viale Stucchi. Volti distesi e sorridenti, qualche battuta e tante foto da mostrare agli amici per ricordare l’avventura appena passata e tanta voglia da parte di molti di ripeterla anche il prossimo anno.

LEGGI i risultati della gara

Presenti alla serata anche i vincitori della gara organizzata dalla Società Alpinisti Monzesi in collaborazione con il Monza Marathon Team, il terzetto della squadra A della Me.Pa. Assicurazioni di Monza, formata da Ahmed Nasef, Giovanni Gualdi e Dario Rognoni. «Malgrado il caldo abbiamo corso bene-ha commentato Nasef-siamo soddisfatti della nostra prestazione e per il nostro tempo». E l’instancabile Nasef stasera sarà a Lecco per partecipare a una competizione sulla distanza di 10 chilometri.

GUARDA la gallery delle premiazioni

Oltre ai riconoscimenti per la Monza-Resegone è stata assegnata anche la Supercoppa Brianza Podistica che assomma i tempi dei concorrenti che hanno preso parte oltre che alla Mo.Re anche alla Monza Montevecchia. Tra le donne hanno trionfato Elisa Montrasio e Alessandra Ambrogi, tra gli uomini Alessandro Rigamonti e Umberto Casiraghi, per le squadre miste Roberto Formenti e Ombretta Riboldi.