Monza Power Run scalda i motori: iscrizioni per la corsa pazza e benefica in programma a luglio

Torna la “Monza power run”, l’evento sportivo e solidale unico nel suo genere, in programma il 23 e 24 luglio 2022. Organizza Lele Forever.
Monza Power run, una foto d’archivio che risale al  2015
Monza Power run, una foto d’archivio che risale al 2015 Fabrizio Radaelli

Torna dopo due anni di stop forzato causato dal Covid, la “Monza power run”, l’evento sportivo e solidale unico nel suo genere, in programma il 23 e 24 luglio 2022. Nonostante manchino ancora più di 140 giorni, con marzo aprono le iscrizioni per i diversi percorsi: quello di 12 e 21 chilometri e quello più leggero, di 6 chilometri, in programma per il 24 luglio. A promuovere l’evento è l’associazione “Lele forever” che da oltre vent’anni lo organizza per sostenere i progetti del reparto di ematologia adulti dell’ospedale San Gerardo di Monza.

Come sempre a farla da padrone sarà la volontà di divertirsi e lo spirito goliardico dei partecipanti che potranno mettersi in moto travestiti e truccati come vorranno, pronti a superare i 22 ostacoli disposti lungo il percorso.

Partenza e arrivo a Villasanta.In occasione dell’edizione 2019, l’ultima prima della pandemia, erano stati raccolti 60mila euro, fondi che poi utilizzati per l’ampliamento di casa Lele & Lory con la realizzazione di due bilocali per ospitare malati immunodepressi in cura all’ospedale San Gerardo di Monza.