Lissone e il talento del drifting: Riccardo Tonali conquista i giudici di “Tu si que vales”

Ha conquistato i giudici del programma ”Tu si que vales” su Canale 5. Gerry Scotti, Maria de Filippi e Rudy Zerbi sono rimasti impressionati dal talento al volante Riccardo Tonali, ragazzino di Lissone appassionato di drifting. O sbandate controllate. Il video.
Lissone, il selfie di Riccardo Tonali con Belen Rodriguez (foto da Facebook)
Lissone, il selfie di Riccardo Tonali con Belen Rodriguez (foto da Facebook) Redazione online

Per Gerry Scotti è «un mostro», per Maria De Filippi «un piccolo prodigio». Riccardo Tonali, 12enne lissonese, giovanissima promessa di uno sport da brividi, il drifting, ha incantato la giuria del programma televisivo “Tu si que vales” andato in onda sabato 12 settembre su Canale 5. Il lissonese si è presentato in scena alla guida della sua vettura verde, ed è sceso nell’arena con altri due piloti alla guida di altrettanto auto.
La giuria del programma (Scotti, De Filippi e Zerbi) non era stata messa a conoscenza della giovane età del talento brianzolo. E al termine di evoluzioni da brivido, quando Riccardo è sceso dalla vettura e ha tolto il casco, la sorpresa è stata eclatante. «No!.. » ha commentato un incredulo Gerry Scotti che ha apprezzato tanto quanto i suoi colleghi, la prova del giovanissimo lissonese.

Tu Si Que Vales….

Posted by Riccardo Tonali Secondo Profilo on Sunday, 13 September 2015

Il drifting, ovvero sbandate controllate, è una disciplina da brividi puri e tanta adrenalina, le vetture sgommano e creano evoluzioni ad alta velocità.


«Mia mamma mi segue sempre, ma non vuole salire con me in macchina…», ha affermato Riccardo, conquistando col suo simpatico volto e la sua abilità l’en plein di voti.

E, dulcis in fundo, anche un abbraccio di Belen Rodriguez.