Il Cross per tutti chiude a Cinisello Bella Brianza nella gara di Monza

Il Cross per tutti è al rush finale. Dopo la tappa al Parco di Monza, il Cross per Tutti 2014 si chiude domenica 2 marzo al Parco nord a Cinisello Balsamo. I vincitori dei titoli regionali di cross a staffetta (ci sono l’Atletica Monza e la Brianza).
Monza, la quinta tappa del Cross per tutti al Parco
Monza, la quinta tappa del Cross per tutti al Parco Fabrizio Radaelli

Il Cross per tutti è al rush finale. Dopo la tappa al Parco di Monza, il Cross per Tutti 2014 si chiude domenica 2 marzo a Cinisello Balsamo. Sul circuito lombardo di corse campestri cala il sipario col 4° Cross Corri per un Sorriso valido come 3° Prova del Gran Premio Lombardia Assoluti.

Domenica 23 febbraio, quinta tappa del circuito, a Monza si sono assegnati anche i titoli regionali del campionato di corsa campestre a staffetta. Tra le donne sul podio il quartetto della Miotti Arcisate (Lonmon-Oggioni-Zerbi-Bianchi) davanti alll’Atletica Monza (Sosio-Schiavone-Aldeghi-Rossi) e alla Pbm Bovisio Masciago (Posenato-Antonazzo-Sala-Soliman). Quinta la Bracco con la carnatese Sabrina Passoni (con Boffetti-Gusmini-Meengardo).

Tra gli uomini vittoria della Riccardi Milano del brianzolo Filippo Ba (con El Haouari-Barbagallo-Bomprezzi) su Cs San Rocchino (Ragzani-Guerniche-Bignotti-Omicini) e Valle Brembana (Buzzoni-Cavagna-Nembrini-Bendotti). Diciassettesima l’Atletica Monza (Carelli-Rigatti-Perugini-Civati), 21esimo il Team Brianza Lissone (Caprotti-Ceddia-Spagnotto-Galbiati).

Dopo il gran finale al Parco nord, gli ultimi appuntamenti col Cross per tutti sono in programma sabato 15 marzo a Cesano Maderno in occasione delle premiazioni finali e domenica 6 aprile alla SuisseGas Milano Marathon, quest’anno partner della manifestazione.