Grande prova di forza delle ginnaste tesserate alle società Casati Arcore, Gal Lissone, Ginnastica Meda e Sampietrina Seveso nella seconda prova del Campionato Gold Allieve Base di altissimo livello tecnico.
Ginnastica artistica: Gold Allieve Base, Casati al Palaunimec
Nel Palaunimec di Arcore ad emergere, innanzitutto, sono state Melissa Crivalli e Marisol Peruzzetto della Casati, che hanno conquistato il primo e il decimo posto nella Terza Fascia. La Crivalli ha vinto la medaglia d’oro totalizzando ben 76.725 punti, il miglior punteggio della gara. La Peruzzetto ha chiuso decima con 68.750 punti, mostrando solidità nelle sue esecuzioni. Nella Quarta Fascia, un’altra prestazione da incorniciare è stata quella di Vittoria Ronchi che ha conquistato il secondo posto con 76.450 punti al termine di un bellissimo confronto con Aurora Frazzetto (San Giuseppe-Arese) che ha vinto con 76,700 punti. I piazzamenti delle tre atlete di Arcore uniti a quelli ottenuti nel Campionato Gold, categorie A1 e A2, svoltosi in febbraio, hanno confermato il valore delle ginnaste allenate da Sara Varisco e la qualità del lavoro svolto in palestra.

Ginnastica artistica: Gold Allieve Base, Gal Lissone
Pr quanto riguarda la prestazione delle ginnaste della Gal Lissone, Ludovica Castoldi ha conquistato con 59.750 punti l’ottavo posto nella Quinta Fascia, mentre Caterina Ballabio si è piazzata decima (59.075 p.ti) nella Quarta Fascia. In particolare, le esecuzioni di entrambe al volteggio e alle parallele sono state degne di nota, mostrando grande tecnica e precisione ma hanno incontrato qualche difficoltà a trave e corpo libero.
Ginnastica artistica: Gold Allieve Base, Sampietrina Seveso
Positivi riscontri anche per due atlete della Sampietrina Seveso: Aurora Pullano (74.350 punti) e Zoe Pelis &8.150) nella Quarta Fascia hanno ottenuto il quarto e il settimo posto.
Ginnastica artistica: Gold Allieve Base, Sg Meda
Si sono fatte valere anche le ragazze della Sg Meda: in Terza Fascia, Gaia Portaluppi ha vinto l’argento con 73 punti superando Angelica Foresti della Brixia con 72.725 punti. Altrettanto importante il quinto posto di Larissa Mocioi (71.800 p.ti) a conferma del lavoro che i tecnici della gloriosa società stanno portando avanti nella rinnovata palestra.