F1, Gp d’Italia 2018: il selfie aereo di Nico Rosberg coi tifosi a Monza

RIVIVI Il Gp d’Italia 2018 - Il selfie per fare concorrenza a quelli da record delle star del cinema è stato scattato a Monza. Protagonisti Nico Rosberg e i tifosi sotto il podio del Gp d’Italia; autore Federico Barbieri.
F1, Gp d'Italia 2018: il selfie di Nico Rosberg scattato col telefono di Federico Barbieri, fotografo brianzolo specializzato in scatti aerei che pubblica sulla pagina Drone Hunter
F1, Gp d’Italia 2018: il selfie di Nico Rosberg scattato col telefono di Federico Barbieri, fotografo brianzolo specializzato in scatti aerei che pubblica sulla pagina Drone Hunter

Il selfie per fare concorrenza a quelli da record delle star del cinema è stato scattato a Monza. Protagonisti Nico Rosberg e i tifosi sotto il podio del Gp d’Italia; autore Federico Barbieri, fotografo brianzolo specializzato in scatti aerei pubblicati attraverso la pagina facebook Drone Hunter e su Instagram.

Lo scatto è proprio dell’ex pilota tedesco della Mercedes, campione del mondo 2016, che era sul podio dell’autodromo nazionale e ha ricevuto lo smartphone da Barbieri grazie a un supporto sufficientemente lungo per raggiungerlo. Il resto è stato facile: inquadratura, sorriso e scatto collettivo. Anche Federico Barbieri compare ovviamente nella foto: è l’uomo in maglia nera che regge il selfie stick blu e alza il pollice per festeggiare l’impresa riuscita.