Ciclismo, ecco la nuova LampreMercoledì presentazione a Monza

Mercoledì 29 gennaio la Lampre Merida di Usmate presenta ufficialmente la nuova stagione agonistica. Per farlo si troverà alle 10.30 all’Arengario di piazza Roma a Monza. Da lì verso il Duomo per il servizio fotografico che apre la ventunesima stagione nel mondo delle due ruote a pedali.
La Lampre
La Lampre

Tour Down Under e San Luis già alle spalle, la Lampre Merida è come un bimbo già venuto alla luce ma che aspetta il battesimo. Sarà mercoledì 29 gennaio il giorno in cui i blufucsia di Usmate si presenteranno ufficialmente alla nuova stagione agonistica. Per farlo si troveranno alle 10.30, l’Arengario di piazza Roma come cattedrale. Da lì verso il Duomo per il servizio fotografico che apre la ventunesima stagione nel mondo delle due ruote a pedali.

Il sodalizio del World Tour si presenterà con il campione del mondo in carica, il portoghese Rui Costa, accanto a Filippo Pozzato, Diego Ulissi, Sacha Modolo e Damiano Cunego. Una rosa di 25 corridori, in rappresentanza di nove differenti nazioni: Italia, Argentina, Cina, Colombia, Croazia, Polonia, Portogallo, Slovenia e Spagna.