Chiara Mantovani (Casati Arcore) protagonista al campionato Regionale di ginnastica

L’atleta junior 1° Fascia della Casati ha conquistato il primo posto nell’all-around quindi la prima posizione al volteggio, la seconda alle parallele e al corpo libero
Le ginnaste della Casati Arcore a Besana Brianza

Ottimi risultati per le ginnaste della Casati Arcore che hanno gareggiato al Palaperego di Besana Brianza ed a Cassano d’Adda. In quest’ultima località, nella seconda prova del Campionato Regionale individuale Silver LE, tra le protagoniste della gara disputata nella palestra di via Papa Giovanni XXIII, si è inserita Chiara Mantovani. L’atleta junior 1° Fascia della Casati ha conquistato il primo posto nell’all-around quindi la prima posizione al volteggio, la seconda alle parallele e al corpo libero. Nella categoria Junior 3°F, Viola Galbiati ha impreziosito la sua esibizione con il terzo posto nell’all-around e con la prima posizione alle parallele e con la seconda alla trave. nel concorso per attrezzi. Infine Martina Sala (senior 1°F) si è inserita in 13ma posizione nella classifica generale.

Chiara Mantovani

Ginnaste Casati bene anche a Besana Brianza

Ginnaste della Casati alla ribalta anche a Besana Brianza che ha ospitato la seconda prova del Campionato regionale Silver, per la categoria LA3. La serie positiva della Casati è iniziata nella categoria Allieve 4°F con Angelica Barbato e Gaia Morandi che hanno conquistato il primo posto ex-aequo, e con Eleonora Nava terza classificata. L’emozione del debutto ha inciso sul rendimento di Alice Brivio e Micol Borghetti che hanno occupato il 16mo e il 25mo posto. Situazione che si è ripetuta nelle Allieve 1°F con Bianca Crippa, settima; Malia Di Caro (24ma) e nelle allieve 3°F con Marta Meregalli, nona; Amelia Cotè 15ma e Lucia De Luca 23ma. Chi non ha sofferto per l’esordio sono state le ginnaste senior Aurora Colella (2°F) ed Eriona Jata (1°F) che hanno vinto l’argento.

Il presidente Casati Arcore: “Elogi al nostro staff tecnico”

Abbiamo approcciato anche questi campionati nel modo giusto. –  spiega Antonio Radice presidente della CasatiTutte le atlete sono da elogiare e il nostro apprezzamento è rivolto anche allo staff tecnico composto da Alessia Merlo, Graziella Motta e Linda Brambilla”.