Champions League: Milan-Inter del 10 maggio in chiaro su Tv8

Sarà il canale Tv8 a trasmettere in chiaro la semifinale di andata di Champions League Milan-Inter di mercoledì 10 maggio.
Calcio generica
Calcio

Sarà il canale Tv8 a trasmettere in chiaro la semifinale di andata di Champions League Milan-Inter di mercoledì 10 maggio. L’opportunità per i tifosi di vedere la partita anche se non abbonati a Prime Video, che ha l’esclusiva per l’Italia, era stata annunciata da Agcom, per voce del commissario Massimiliano Capitanio.

Champions League: Milan-Inter, il programma in tv

L’accordo è stato raggiunto sulla base delle indicazioni proprio dell’Agcom, che aveva chiarito che eventi di rilevanza devono essere trasmessi anche in chiaro, e tra questi ricadono appunto semifinali e finali di coppe europee con squadre italiane.

Una nota di Prime Video spiega che “Il pre partita di Prime Video sarà disponibile sia su Prime Video che sul canale in chiaro Tv8 di Sky dalle 19.30 in diretta da San Siro. Nello studio a bordocampo ci saranno Giulia Mizzoni, Clarence Seedorf, Alessandro Nesta, Julio Cesar e Diego Milito. Anche la telecronaca e il post partita di Prime Video saranno trasmessi anche in chiaro su Tv8. La telecronaca di Milan-Inter è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese. Inviati a bordo campo Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani”.

Champions League: il ritorno del 16 maggio su Canale 5

Anche la semifinale di ritorno di martedì 16 maggio sarà visibile in chiaro su Canale 5.