Calcio, sgambetto al Brianteo Pari tra Monza e Delta Porto Tolle

Debutto con pareggio per il Monza. Nella sera del Brianteo, i biancorossi di mister Asta hanno chiuso 1-1 la sfida d’esordio di Lega pro 2° divisione contro la matricola Delta Porto Tolle, in dieci per tutta la ripresa.
Calcio, Monza-Delta Porto Tolle al Brianteo
Calcio, Monza-Delta Porto Tolle al Brianteo RADAELLI

Debutto con pareggio per il Monza. Nella sera del Brianteo, i biancorossi di mister Asta hanno chiuso 1-1 la sfida d’esordio di Lega pro 2° divisione contro la matricola Delta Porto Tolle. È successo tutto alla fine del primo tempo e i brianzoli hanno anche dovuto rimontare un gol di svantaggio: è stato il Porto Tolle infatti a segnare per primo, al 40’ con Baldrocco. Che ha festeggiato e quattro minuti più tardi si è fatto espellere per doppia ammonizione.

Prima del riposo, al 45’, la reazione del Monza al gol ospite è andata a segno con Zullo di testa. Nella ripresa il Porto Tolle si è difeso con successo, i padroni di casa non hanno sfruttato un’occasione nei minuti di recupero.

Dopo la prima giornata, in testa alla classifica del girone A ci sono Real Vicenza (4-1 a Castiglione), Cuneo (3-1 al Torres), Virtus Bassano (3-2 al Rimini) e Forlì (2-1 a Santarcangelo). Renate-Spal, sospesa per infortunio dell’arbitro, dovrà essere rigiocata.