Calcio, serie D: il Seregno viaggia in terza, al Ferruccio Coppa Italia e la capolista

VIDEO - L’affermazione sul campo della Pergolettese, la quinta consecutiva, ha permesso al Seregno di mantenere la terza posizione nel girone B del torneo di serie D. In settimana due partite al Ferruccio: mercoledì la Coppa Italia.
Calcio, l'esultanza finale del Seregno sotto la tribuna che ha ospitato la tifoseria brianzola
Calcio, l’esultanza finale del Seregno sotto la tribuna che ha ospitato la tifoseria brianzola Paolo Colzani

L’affermazione sul campo della Pergolettese, la quinta consecutiva, ha permesso al Seregno di mantenere la terza posizione nel girone B del torneo di serie D, alle spalle dalla capolista Piacenza e del Lecco. Il match è stato deciso da una prodezza del romeno Janos Szekely all’inizio della ripresa: per gli azzurri, è stato il miglior viatico in vista di una settimana impegnativa, che li vedrà scendere in campo due volte al Ferruccio, mercoledì in Coppa Italia contro la Caronnese e domenica in campionato contro il già citato Piacenza.

http://ilcittadinomb.it/videos/video/1021286/

Pergolettese-Seregno 0-1

Marcatore: 10’ st Szekely (S)
Pergolettese: Prisco, Arpini, Riceputi, Patrini (25’ st Molinelli), Scietti, Anelli, Rossi, Conti, Bardelloni, Valente (20’ st Lorenzi), Boschetti. A disp.: Iraci, Zanoni, Iorianni, Am. Tacchinardi, Brunetti, Rubetti e Defendi. All.: Sartirana
Seregno: Bardaro, Capelli, Baschirotto, Merli Sala, Cusaro, Viganò, Szekely (36’ st Lacchini), Marchini, Scapini (26’ st Capogna), Mauri, Gasparri. A disp.: Acerbis, Venturi, Angioletti, Cavallini, Suleman, Iori e Bosio. All.: Cotroneo
Arbitro: Centi di Viterbo.

Note: ammoniti Valente (P), Anelli (P), Riceputi (P), Scapini (S) e Szekely (S); espulso al 39’ st Angioletti (S) per comportamento non regolamentare in panchina. Calci d’angolo: 8-7 per il Seregno. Recuperi: 1’ pt, 5’ st.