Calcio, serie D: il Seregno espugna Fiorenzuola

Successo sofferto ma importantissimo per Rocco Cotroneo al suo debutto sulla panchina del Seregno. La sua squadra ha espugnato Fiorenzuola: una boccata d’ossigeno per il gruppo e per la classifica della serie D.
Calcio, il Seregno festeggia il gol
Calcio, il Seregno festeggia il gol Redazione online

Successo sofferto ma importantissimo per Rocco Cotroneo al suo debutto sulla panchina del Seregno. Un gol di Matteo Scapini all’11’ ha infatti permesso agli azzurri di espugnare con il punteggio di 1-0 Fiorenzuola, in coda a un match in cui gli emiliani avrebbero meritato miglior sorte. L’exploit ha permesso ai lombardi di non perdere ulteriore terreno dalla vetta della classifica del girone B del campionato di serie D e di godere di una fondamentale iniezione di autostima.

1019579

Fiorenzuola-Seregno 0-1

Fiorenzuola: Comune, Sereni, Mameli, Petrelli (17’ st Volpe), Piva, Fogliazza, Pighi, Sessi, Girometta, Orlandi (7’ st Abbruscato), Guglieri (26’ st Ferrari). A disp.: Corradi, Keqi, Ratti, Reggiani, Masseroni e Maggi. All.: Mantelli
Seregno: Acerbis, Baschirotto, Venturi, Mauri, Merli Sala, Viganò, Gasparri (45’ st Szekely), Lacchini, Scapini, Capogna (26’ st Cavallini), Iori (41’ st Testori). A disp.: Dosoli, Angioletti, Mazza, Marchini, Cusaro e Bosio. All.: Cotroneo
Arbitro: Esposito di Aprilia
Marcatore: 11’ pt Scapini (S).

Note: ammoniti Viganò (S), Orlandi (F), Merli Sala (S), Acerbis (S) e Pighi (F). Calci d’angolo: 5-4 per il Seregno. Recuperi: 2’ pt, 3’ st.