Calcio, Serie C: Atalanta U23-Renate rimandata per nebbia

La partita tra Atalanta U23 e Renate in programma lunedì 29 gennaio a Caravaggio è stata ufficialmente rinviata per nebbia.
Renate Calcio l'attaccante Riccardo Bocalon
Renate Calcio l’attaccante Riccardo Bocalon

La partita tra Atalanta U23 e Renate in programma lunedì 29 gennaio con inizio alle 20.30 allo Stadio Comunale di Caravaggio è stata ufficialmente rinviata a data da destinarsi a causa della nebbia.

Calcio, Serie C: nebbia sul campo già alle 19

Quando il gruppo del Renate è arrivato allo stadio di Caravaggio (attorno alle 19) la nebbia aveva già completamente avvolto il campo, ponendo grandi interrogativi sulla disputa del match. Alle 20.30 il direttore di gara, assieme ai capitani delle due squadre, ha effettuato un primo accertamento e soprattutto ha accertato l’impossibilità di far scendere in campo i calciatori, ma prima di adottare i necessari provvedimenti ha dovuto attendere i canonici quarantacinque minuti stabiliti dal regolamento. Alle 21.15 l’arbitro Gianluca Catanzaro, proveniente dalla sezione di Catanzaro, infatti con i rappresentanti delle due società, nella seconda ispezione ha accertato l’impraticabilità del terreno di gioco e quindi ha sancito l’inevitabile rinvio della partita.

Calcio, Serie C: la comunicazione della società

Ecco quanto è stato pubblicato sul sito dell’Atalanta: “Atalanta BC comunica che la partita Atalanta U23 – Renate, incontro valido quale 23ª giornata del campionato di Serie CNOW girone A, in programma lunedì 29 gennaio alle ore 20.30, è stata rinviata a data da destinarsi per accertata impraticabilità del campo a causa della nebbia”.

Calcio, Serie C: prossimo turno

Il Renate scenderà in campo sabato 3 febbraio alle 18.30, quando al “Mino Favini” di Meda ospiterà il Legnago.

Calcio, Serie C: le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali della partita prevista a Caravaggio.

Atalanta U23: Avogadri, Berto, Bonfanti, Gyabuaa, Cisse, Ghislandi, Solcia, Di Serio, Masi, Diao, Mallamo. A disposizione: Sala, Pardel, Mendicino, Muhameti, Capone, Vlahovic, Comi, Regonesi, Bernasconi, Falleni, Cortinovis, Chiwisa, Mora. All.: Francesco Modesto.
Renate: Fallani, Possenti, Anghileri, Esposito, Alcibiade, Currarino, Auriletto, Paudice, Vassallo, Bracaglia, Bocalon. A disposizione: Ombra, Procaccio, Rolando, Alfieri, Pinzauti, Tremolada, Acampa, Bosisio, Vimercati, Sorrentino. All.: Alberto Colombo.