Calcio, Renate pari alla prima Sfida il Como in Coppa Italia

Un pareggio al debutto e ora l’impegno infrasettimanale contro il Como. Il Renate ha chiuso con un 1 a 1 il primo impegno ufficiale in Coppa Italia, a casa della Pergolettese, e torna in campo mercoledì 28 agosto al “Città di Meda”.
Calcio, Renate
Calcio, Renate archivio

Un pareggio al debutto e ora l’impegno infrasettimanale contro il Como. Il Renate ha chiuso con un 1 a 1 il primo impegno ufficiale in Coppa Italia, a casa della Pergolettese, e torna in campo mercoledì 28 agosto al “Città di Meda” (l’orario è da stabilire). A Crema decisivi i gol di Spampatti all’11’ del primo tempo (bravo sulla respinta corta del portiere avversario) e di Bertazzoli al 42’ col rigore assegnato per il fallo di Gualdi su Bardelloni, poi espulso a inizio ripresa per doppia ammonizione.

Pergolettese-Renate 1-1

Pergolettese: Grandi, Ferri, Ferrara (dal 31’st Davini), Di Cesare, Scietti, Sembroni, Iovine, Zanola, Bertazzoli (dal 27’st Zerbo), Bardelloni, Esposito (dal 39’st Marinoni).

Renate: Santurro; Adobati, Gianola, Gavazzi; Muchetti, Gualdi (dal 24’st Teggi), Baldo, Scaccabarozzi, Morotti; Florian (dal 34’st Bernasconi), Spampatti. All: Boldini

Marcatori: 11’pt Spampatti (R), 42’pt Bertazzoli (P) su rigore