Calcio: Renate e Seregno premiate agli “Italian Sport Awards”

Tre riconoscimenti per la stagione 2020/2021 hanno premiato la società presieduta da Luigi Spreafico. A Francesco Galuppini è andato il premio di Miglior attaccante del Girone A. Best Awards per la vittoria nel Campionato di Serie D alla società di Davide Erba.
Seregno, vittoria campionato
Seregno, vittoria campionato Franco Cantù

La società calcistica Renate è una realtà in continua ed esponenziale crescita anche a livello nazionale. Nella decima edizione degli “Italian Sport Awards”, tenutasi nella sala consiliare del comune di Castellammare di Stabia, ben tre riconoscimenti per la stagione 2020/2021 hanno premiato la società preseduta da Luigi Spreafico.

Calcio: Renate e Seregno premiate agli “Italian Sport Awards”
Francesco Galuppini

Per il Girone A del campionato di serie C, infatti il Direttore Generale Massimo Crippa è stato insignito del premio di Miglior dirigente sportivo del Girone, mentre a Antonio Obbedio è stato riconosciuto il titolo di Migliori direttore sportivo. Non poteva certo mancare all’appello Francesco Galuppini a cui è andato il premio di Miglior attaccante del Girone A.Nel Gran Galà del calcio della stagione 2020/21 spazio anche all’Us. 1913 Seregno Calcio: alla società presieduta da Davide Erba è stato assegnato il Best Awards per la vittoria nel Campionato di Serie D.

L'autore

Decano dell’informazione sportiva brianzola, giornalista pubblicista iscritto all’Albo dal 1976. Appassionato di calcio, impegnato nella diffusione di sport dai più considerati “secondari” (ginnastica artistica/ritmica, tiro con l’arco, ski-roll, sci di fondo, nuoto sincronizzato etc.).