Calcio, il Monza chiama i tifosi Biglietti speciali sul sito web

Meno tre giornate alla fine della stagione regolare di Lega pro 2° divisione e un punto - al momento - per agganciare la zona playoff. Per questo il Monza per la partita col Milazzo conferma la promozione per l’acquisto dei biglietti online.
Calcio, promozione del Monza per i tifosi
Calcio, promozione del Monza per i tifosi

Meno tre giornate alla fine della stagione regolare di Lega pro 2° divisione e un punto – al momento – per agganciare l’ultimo posto utile per la zona playoff. Sarà una partita importantissima per il Monza domenica 28 aprile contro il Milazzo allo stadio Brianteo.

Per questo la società biancorossa conferma la promozione per l’acquisto dei biglietti: con la prenotazione online entro le 13 di venerdì 26 aprile, sconto per la Curva sud Davide Pieri, in vendita a 5 euro (3 euro per ragazzi da 13 a 18 anni) e per la tribuna con la possibilità per chi acquista un biglietto a 10 euro di prenderne un secondo a 5 euro (offerta valida solo per coloro che ritireranno entrambi i biglietti).

Prenotazioni sul sito www.acmonzabrianza.it o per mail all’indirizzo biglietteria@acmonzabrianza.it indicando la causale, dati personali e settore richiesto.

Ritiro e pagamento al Centro sportivo Monzello venerdì 26 aprile (dalle 14.30 alle 18.30) e sabato 27 aprile (dalle 9.30 alle 12.30).