Calcio, ecco chi c’è in serie D I gironi di Caratese e Seregno

Folgore Caratese nel gruppo A, Seregno nel B. È stata resa nota la composizione dei gironi per il campionato di serie D 2013-2014. Il 18 agosto, seregnesi in campo per la Coppa Italia contro il Palazzolo.
Il calcio d’agosto prende ritmo
Il calcio d’agosto prende ritmo <?EM-dummyText Crediti?>

Folgore Caratese nel gruppo A, Seregno nel B. È stata resa nota la composizione dei gironi per il campionato di serie D 2013-2014. In tutta Italia saranno 162 le squadre impegnate con tutte le regioni rappresentate da almeno un team (18 per la Lombardia).

Nel girone A la Folgore Caratese se la vedrà con Albese, Asti, Borgosesia, Chieri, Derthona, Novese, Pro Dronero, Santhià, Valle d’Aoste, Verbania, Caronnese, Giana Erminio, Chiavari Caperana, Lavagnese, RapalloBogliasco, Sestri Levante e Vado.

Nel B le avversarie del Seregno sono Borgomanero, Gozzano, Alzano Cene, Aurora Seriate, Lecco, Caravaggio, Castellana, Darfo Boario, Inveruno, MapelloBonate, Olginatese, Ponte San Pietro Isola, Pro Sesto, Legnago, Sambonifacese, Piacenza e Pro Piacenza.

Definito anche il calendario del turno preliminare di Coppa Italia di serie D, in programma il 18 e il 25 agosto (alle 16): in campo Palazzolo-Seregno. Al primo turno, il 25 agosto, si gioca Caratese-Lecco.