La gara del campionato di Serie A di calcio Women Athora tra Como Women e Inter Women in programma domenica 25 gennaio alle 15, inizialmente prevista allo Stadio Ferruccio di Seregno, si disputerà invece a Meda, presso lo Stadio “Città di Meda – Mino Favini”, in via Icmesa.
Calcio donne: la partita Como-Inter spostata da Seregno a Meda, attivi rimborsi e nuova vendita
A seguito di questo cambio, la società Como Women ha comunicato che la vendita dei biglietti è già attiva online, con un nuovo link aggiornato con l’indicazione del nuovo impianto. Inoltre la società Como Women ha reso noto che tutti i biglietti acquistati prima del cambio di sede potranno essere rimborsati attraverso la piattaforma Vivaticket.
Successivamente, sarà possibile procedere a un nuovo acquisto: Biglietti Hospitality: 25 euro; Tribune laterali: 15 euro; spettatori Cat.Under 14: 2 euro. Il servizio hospitality sarà regolarmente garantito; inoltre i biglietti saranno acquistabili anche presso la biglietteria dello stadio di Meda, nel giorno della partita.
Calcio donne: la partita Como-Inter spostata a Meda, la stagione
Dalla stagione 2022/2023 con la promozione in serie A, il Como Women che nel 2024 è stato rilevato dal Fondo di investimento statunitense Mercury/13, ha disputato tutte le partite casalinghe allo stadio Ferruccio di Seregno. Per quanto riguarda il campionato di Serie A, dopo dieci partite la classifica vede al primo posto la Roma con 25 punti seguita, a sette lunghezze, da Inter Women e Fiorentina Femminile. Il Como Women è al quinto posto con 17 punti. Nel turno di campionato disputato il 18 gennaio l’Inter Women ha sconfitto 2- 1 la Juventus Women mentre il Como Women ha pareggiato (0-0) sul campo del Napoli Women.