Calcio, c’è Monza-Seregno di Coppa Italia: e non è una partita facile

Brianteo, ore 20.30: si gioca Monza-Seregno. In palio c’è un posto nel prossimo turno della Coppa Italia di serie D. La sfida arriva in un momento particolarmente delicato per entrambe le squadre. Ecco perché.
Calcio, il mister del Monza Delpiano
Calcio, il mister del Monza Delpiano Fabrizio Radaelli

Brianteo, ore 20.30: si gioca Monza-Seregno. In palio c’è un posto nel prossimo turno della Coppa Italia di serie D. La sfida arriva in un momento particolarmente delicato per entrambe le squadre. Il Monza è reduce dalla sconfitta sul campo della Grumellese e da troppi turni sembra incapace di vincere. Le ultime prestazioni negative hanno alimentato il malumore dei tifosi.

Il derby di Coppa potrebbe rappresentare un momento di svolta della stagione, anche se l’impressione è che l’attenzione dei biancorossi di mister Delpiano sia rivolta soprattutto alla sfida di campionato contro il Sondrio in programma domenica 1 novembre, sempre in casa, alle 14.30.

http://ilcittadinomb.it/videos/video/1020390/

Anche in casa Seregno non va troppo bene. La squadra sul campo ha pareggiato col Caravaggio dopo essere andata due volte in svantaggio, ma sugli spalti vive la tensione dei tifosi per le dichiarazioni del presidente Di Nunno su un presunto “scarso interesse” dell’ambiente verso la società.

http://ilcittadinomb.it/videos/video/1020355/