“È tutto in discussione”. Lo ha detto Silvio Berlusconi a proposito della vendita del Milan al fianco di mr Bee Taechaubol, intervistati all’ingresso dell’hotel nel centro di Milano dove soggiorna il broker thailandese in prima fila per l’acquisto della società. I due si sono incontrati sabato mattina, dopo l’incontro di metà settimana ad Arcore.
Berlusconi ha specificato che “c’è la possibilita’ che io mantenga il 51% delle quote del Milan. È stato avviato un rapporto con Mr. Bee. Ho trovato in lui una persona assolutamente seria che ha rispettato tutti gli adempimenti tecnici prodromici per la stesura del contratto. Ma ci vorrà ancora tempo”.
Berlusconi ha parlato anche della diffusione del brand Milan (“il più conosciuto nel mondo”) nei paesi asiatici, a partire dalla Cina. Ma la preoccupazione dell’ex presidente del consiglio è di “avere la certezza che il Milan possa avere la disponibilità per tornare a essere protagonista in Italia, in Europa e nel mondo. È un affare di cuore, lo è sempre stato”.
Positivo anche mr Bee: “Devo dire grazie al presidente per questa occasione, lavoriamo ai dettagli”.