Basket Apl Lissone, la Under 15 è campione regionale

Stagione perfetta per la squadra allenata da coach Santolini che vince il campionato regionale sconfiggendo in finale la formazione di Lodi

Apl Lissone esulta: la U15 è campione regionale. Dopo una stagione perfetta (31 vittorie e 0 sconfitte), la squadra allenata da coach Santolini vince il campionato regionale sconfiggendo in finale la formazione di Lodi. Una stagione esaltante quella della giovane formazione lissonese che è sulla vetta lombarda grazie a doti, spirito di squadra e impegno sino alla fine. Una cavalcata che ha regalato immense soddisfazioni, maturate lungo un cammino senza ostacoli nel quale la formazione Under 15 ha incanalato ben 31 vittorie e zero sconfitte.

Under 15 Apl Lissone dominatori: migliore squadra regionale

Un percorso netto, da dominatori di una stagione 2022 che ha incoronato i giocatori dell’Apl la migliore squadra a livello regionale, battendo in finale i rivali di Lodi. Le formazioni giovanili dell’Apl portano ancora una volta risultati straordinari in società. Impegnate nei play off  di categoria gli U15 erano riusciti con una grande rimonta contro Social Osa a volare in finale contro Lodi. Anche i più piccoli, U14, che si erano imposti di forza contro Marnate avevano raggiunto con Cucciago la semifinale. E che dire dei piccoli U13 che, in una gara tiratissima, avevano superato Here You Can qualificandosi per la semifinale contro Segrate.Giovani al potere, insomma, ma spazio anche alle ragazze (ed è questa una novità recentissima) grazie alla collaborazione sportiva con la storica società BFB Basket Femminile Biassono per dare nuova energia al settore femminile.

La gioa della Under 15 Apl

Basket, per le ragazze tra i 12 e i 19 anni open day al palazzetto

Se sei una ragazza tra i 12 e 19 anni che gioca, ha giocato o, perchè no?, vuole iniziare a giocare a basket, non mancare all’appuntamento di mercoledì 15 giugno al palazzetto di viale Regina Margherita a Macherio. Saranno illustrati i programmi e ci sarà la possibilità anche di fare una prova. La pallacanestro attende gli appassionati e le nuove promesse a tinte rosa.