Aperitivo di fine stagione per l’AC Monza Club Lissone

A rappresentare AC Monza erano presenti lo SLO Vincenzo Iacopino e i calciatori biancorossi Samuele Vignato e Alessandro Sorrentino.

Nella serata di mercoledì 24 maggio, presso il Truth Cafe di Lissone, si è tenuto l’aperitivo di fine stagione dell’AC Monza Club Lissone.

AC Monza ha risposto presente all’evento

A rappresentare AC Monza erano presenti lo SLO Vincenzo Iacopino e i calciatori biancorossi Samuele Vignato e Alessandro Sorrentino. A due giornate dalla fine del campionato di Serie A, per i membri del club presieduto da Gabriele Mariani è stata un’occasione per ritrovarsi e celebrare la storica stagione della squadra di mister Palladino. Vignato e Sorrentino si sono goduti l’affetto dei presenti, e hanno fatto felici tutti i tifosi che volevano una foto o un autografo. Lo SLO Iacopino, a nome della Società, ha donato una maglia del Monza personalizzata al Club. A conclusione della serata, c’è stato il tradizionale taglio della torta rigorosamente biancorossa.

Fidelizzazione e aggregazione alla base dell’AC Monza Club Lissone

L’AC Monza Club Lissone è un Club Ufficiale di AC Monza Club, il progetto che si pone l’obiettivo di coinvolgere e fidelizzare la fan base attraverso l’aggregazione. AC Monza Club nasce per favorire il coordinamento e la libera associazione dei propri tifosi, simpatizzanti e sostenitori, organizzati in “Monza Club Ufficiali” finalizzati a sostenere con il tifo e la partecipazione del pubblico la squadra e colori di AC MONZA.

Numerosi vantaggi per gli iscritti

Grazie al progetto AC Monza Club i “Monza Club Ufficiali” e i propri membri potranno vivere esperienze esclusive come incontri, raduni, feste, iniziative di coordinamento tra i club e ottenere vantaggi unici come merchandising dedicato, sconti dai partner, accesso a canali di comunicazione riservati e diritto ad un periodo di prelazione sull’acquisto di biglietti quando previsto da AC Monza.