Venerdì 17 sciopero treni Rfi:possibili disagi per i pendolari

Venerdì 17 febbraio in Lombardia sciopero dalle 9 alle 17 del personale di Rete ferroviaria italiana (Gruppo Fs). Possibili disagi anche se i treni dovrebbero essere regolari nelle fasce orarie che interessano i pendolari.
Milano-Bergamo-Lecco: cantieriTreni cancellati, pendolari sui bus

Venerdì 17 febbraio sciopero dalle 9 alle 17 del personale di Rete ferroviaria italiana (Gruppo Fs). Possibili disagi anche se i treni dovrebbero essere regolari nelle fasce orarie che interessano i pendolari. Dovrebbe essere sempre regolare invece la circolazione su rete Ferrovie Nord.
Il servizio Trenord avverrà secondo le seguenti modalità: sulle linee della rete Rfi, dalle ore 9 alle ore 17 potranno verificarsi soppressioni totali o parziali. Sempre su questa rete, il servizio Trenord sarà regolare durante le fasce a maggior affluenza di viaggiatori, da inizio servizio fino alle ore 9 e dopo le ore 18. Sulle linee della rete Ferrovie Nord, dove non è previsto lo sciopero del personale, il servizio Trenord sarà regolare.
Durante l’orario dello sciopero, a partire dalle ore 9, il sito di Trenord (www.trenord.it) sarà continuamente aggiornato: verranno segnalati i servizi Trenord che non subiranno variazioni e quelli che eventualmente potranno subire variazioni a causa dello sciopero di RFI, che potrebbe causare la chiusura di alcune linee.
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al numero verde del Contact center Trenord 800.500.005, operativo tutti i giorni dalle 7 alle 21.