Un incidente nell’ora di puntaIl centro di Lissone va in tilt

Ingorgo di auto e pullman all'altezza delle vie Matteotti e Agostoni questa mattina, poco dopo le 7. A causa di un incidente stradale che ha coinvolto due auto, la circolazione è stata deviata. Traffico in tilt nell'orario di apertura degli uffici.
Un incidente nell’ora di puntaIl centro di Lissone va in tilt

Lissone – Ingorgo di auto e pullman all’altezza delle vie Matteotti e Agostoni questa mattina, poco dopo le 7. A causa di un incidente stradale che ha coinvolto due auto (un 24enne e un 31enne sono finiti in ospedale, non gravi), la circolazione è stata deviata. Inevitabili i rallentamenti col traffico in tilt nell’orario di apertura degli uffici.

Il terzo incidente in cinque giorni dopo quelli “gemelli” di lunedì e martedì che hanno coinvolto auto moto, nello stesso luogo, nel giro di 24 ore. Il più grave lunedì, col centauro finito all’ospedale San Gerardo dove dovrebbe essere operato ad una gamba. Due sinistri quasi “gemelli” secondo gli agenti di Polizia Locale intervenuti in entrambi i casi per i rilievi.

Il primo, lunedì, intorno alle 18.30, all’ intersezione tra via Redipuglia e via Monza. Coinvolti un motociclo Benelli condotto da R.C., 30 anni di Lissone, e una Mercedes guidata da R.N., 59 anni, anch’egli di Lissone. Secondo la ricostruzione dei vigili, l’uomo a bordo del motociclo è stato letteralmente sbalzato dalla sella dopo l’urto. Trasportato dal 118 (Croce Verde Lissonese) all’ospedale San Gerardo di Monza, è ancora ricoverato e dovrebbe essere sottoposto ad un’operazione ad una gamba. Il giorno dopo, martedì, alle 8, altro incidente a poca distanza per una mancata precedenza.
e.p.