Tragico incidente all’incrocioMorto un ventenne a Lissone

Incidente mortale oggi a mezzogiorno a Lissone. Erion Lushkya, un 25enne di origini albanesi residente in città è morto all'ospedale San Gerardo dopo un terribile scontro con un suv Volkswagen guidato da un sessantatreenne di Varese rimasto illeso.
Tragico incidente all’incrocioMorto un ventenne a Lissone

Lissone – Incidente mortale oggi a mezzogiorno a Lissone. Erion Lushkya, un 25enne di origini albanesi residente in città è morto all’ospedale San Gerardo di Monza per le gravi ferite riportate dopo un terribile scontro con un suv Volkswagen guidato da un sessantatreenne di Varese rimasto illeso.

Secondo una prima sommaria ricostruzione, pare che il centauro, in sella a uno scooterone e proveniente dal centro città, fosse diretto verso San Giorgio di Desio. All’altezza del semaforo all’incrocio trale vie Matteotti e Volturno, avrebbe superato la fila di auto ferme al semaforo e, all’incrocio, si è scontrato con il suv proveniente dalla direzione opposta, pare già in fase di svolta a sinistra, diretto in via Volturno. Disarcionato dalla moto, il giovane è rovinato sull’asfalto in una pozza di sangue.Portato all’ospedale San Gerardo è deceduto un paio d’ore più tardi.
Elisabetta Pioltelli