Seregno – Presa dalla foga di scappare con le borse piene di spesa, non ha esitato ad aggredire una cassiera, mordendole una mano e costringendola a medicare un dito all’ospedale. É successo al supermercato “Simply Market Sma” di corso Matteotti a Seregno, punto vendita scelto per la rapina da Elvira Mariani, 47 anni, nubile, disoccupata, residente a Cesano Maderno, nota alle forze dell’ordine e molto probabilmente disperata.
Affamata, la donna è entrata all’interno del supermercato, ha camminato tra le diverse corsie, scaricando nelle borse solo generi alimentari per un valore di ottocento euro, quindi si è diretta alle casse.
Decisa a scappare con quel bottino, non appena una cassiera le si è parata davanti, lei ha reagito come una furia mordendole un dito della mano. Il furto si è trasformato in tentata rapina e i carabinieri di Seregno l’hanno arrestata, la cassiera invece è stata medicata in ospedale e dimessa con una prognosi di cinque giorni.
Cri.Marz.
Seregno: tenta furto di ciboe morde cassiera che la ferma
Presa dalla foga di scappare con le borse piene di spesa, non ha esitato ad aggredire una cassiera, mordendole una mano e costringendola a medicare un dito all'ospedale. É successo al supermercato "Simply Market Sma" di corso Matteotti a Seregno
