Seregno – La reggenza di Giampaolo Zarcone come segretario comunale proseguirà soltanto fino al prossimo 30 novembre. A partire dal giorno successivo, infatti, riprenderà servizio in città Antonella Petrocelli, che ritornerà così alla base dopo appena un anno trascorso a Macerata.
La notizia ancora non è ufficiale, ma negli ambienti di palazzo tutti sono ormai al corrente dell’imminente novità. La soluzione che si va profilando è probabilmente quella che, dopo la partenza di Salvatore Maurizio Moscara per Ruvo di Puglia, era maggiormente auspicata dal sindaco Giacinto Mariani, che non ha mai nascosto di avere piena fiducia nella professionista originaria del potentino e cresciuta nel comasco, una fiducia figlia del triennio di lavoro comune tra il 2007 e lo scorso anno.
Il primo cittadino potrà tornare quindi a contare su una collaboratrice fidata, circostanza tanto più gradita in un frangente delicato, con l’iter del Piano di governo del territorio che attende un completamento.
P.Col.
Seregno: Antonella Petrocellitorna segretaria comunale
La reggenza di Giampaolo Zarcone come segretario comunale a Seregno proseguirà soltanto fino al 30 novembre. Dal 1 dicembre infatti riprenderà servizio in città Antonella Petrocelli, che ritornerà così alla base dopo appena un anno trascorso a Macerata.
