Rogo nel box, si chiudono in casaQuattro intossicate a Lazzate

Tanto spavento ed una leggera intossicazione per le quattro donne, un'anziana ed una bambina fra loro, coinvolte nell'incendio divampato lunedì a mezzogiorno in un box di Lazzate. Prese dal panico si sono chiuse in casa. Sono state salvate da un vigile del fuoco volontario.
Rogo nel box, si chiudono in casaQuattro intossicate a Lazzate

Lazzate – Tanto spavento ed una leggera intossicazione per le quattro donne, un’anziana ed una bambina fra loro, coinvolte nell’incendio divampato lunedì a mezzogiorno in un box di via Vittorio Veneto, a Lazzate.

Una delle quattro donne era appena rientrata a casa e parcheggiato l’auto nel garage. Poco dopo si è accorta che proprio dal box stavano divampando le fiamme. Ancora incerto il motivo del rogo. Le quattro donne, alla vista del fuoco, prese dal panico, si sono chiuse in casa ed hanno chiamato i pompieri.

Fortunatamente sul posto è intervenuto un vigile del fuoco volontario che le ha portate in salvo, all’aperto, evitando guai peggiori. In pochi istanti sono arrivati anche i pompieri di Seregno, che hanno avuto la meglio sul rogo, ed i paramedici in ambulanza per i primi soccorsi.