Pirati rugby fest a BelluscoUn weekend per la palla ovale

Due giorni dedicati al rugby giovanile e alla palla ovale. È il Pirati Rugby Fest organizzato dai Pirati Rugby nel fine settimana al campo sportivo di via Pascoli a Bellusco con ospiti speciali, mostra fotografica e le squadre della franchigia «Rivers».
Pirati rugby fest a BelluscoUn weekend per la palla ovale

Bellusco – Due giorni dedicati al rugby giovanile e alla palla ovale. È il Pirati Rugby Fest organizzato dai Pirati Rugby nel fine settimana al campo sportivo di via Pascoli a Bellusco con ospiti speciali, mostra fotografica e le squadre che hanno aderito alla franchigia «Rivers». Sabato in programma il torneo per le categorie Under 6, Under 8 e Under 10, e poi l’ultima partita di campionato dell’Under 14. Ci sarà Massimo Giovannelli, capitano dell’Italia a fine anni ’90 e direttore sportivo dei Crociati Parma.

La domenica è dedicata ai più grandi: alla mattina torneo Under 12 e la novità del rugby a 7 (specialità Olimpica dal 2016), nel pomeriggio sfide con ragazze e ragazzi dai 13 ai 16 anni, poi spazio agli Over 35. Ci sarà il mediano di mischia (ex azzurro) Paul Griffen? L’unico modo per saperlo è passare dal campo.