Bellusco – Avevano chiesto aiuto a «Chi l’ha visto» i famigliari di Giuseppe «Pinuccio» Dossi, scomparso da Bellusco e rintracciato giovedì in Liguria. Venditore ambulante di panini e bibite in diversi comuni della Provincia di Monza, mancava da casa dal 22 giugno: era stato uno dei due figli ad accorgersi delle sua assenza, la mattina. L’uomo aveva portato via le chiavi di casa, ma non aveva chiuso la porta. Pinuccio Dossi è stato ritrovato giovedì pomeriggio a La Spezia grazie a una segnalazione ai carabinieri, in buone condizioni di salute; il suo è stato probabilmente un allontanamento volontario.
Ansia a Usmate – Ancora nessuna notizia invece di Francesco Eugenio Magni, 55 anni, scomparso da Usmate Velate il 17 giugno. Anche nel suo caso i famigliari si sono rivolti alla trasmissione «Chi l’ha visto?». Indagano i carabinieri di Arcore.
Pinuccio Dossi ritrovato in LiguriaScomparso da Bellusco, sta bene
Avevano chiesto aiuto a «Chi l'ha visto» e ora i famigliari di Giuseppe «Pinuccio» Dossi, scomparso da Bellusco, possono tirare un sospiro di sollievo: è stato rintracciato giovedì in Liguria. Nessuna notizia invece dell'usmatese Francesco Eugenio Magni.