Pearl Jam, The Killers, Liam Gallagher agli i-Days 2018

Pearl Jam e poi The Killers + Liam Gallagher: sono i primi nomi ufficiali dell’edizione 2018 di i-Days Milano, la rassegna di concerti che dal parco di Monza si è trasfertita all’Area-Expo-Experience di Milano. Le info su biglietti e prevendita.
iDays 2018
iDays 2018

Pearl Jam e poi The Killers + Liam Gallagher: sono i primi nomi ufficiali dell’edizione 2018 di i-Days Milano, la rassegna di concerti che dal parco di Monza si è trasfertita all’Area-Expo-Experience di Milano. La vendita generale dei biglietti apre alle 12 di lunedì 11 dicembre, le prevendite sono già in corso: fino alle 12 dell’8 dicembre per i Pearl Jam che suoneranno il 22 giugno; fino alle 12 dell’11 dicembre per The Killers e Gallagher in programma il 21 giugno.

Per accedere alle prevendite è necessario registrarsi gratuitamente su MyLiveNation (o effettuando l’accesso al proprio account) su www.livenation.it. O anche su IoVado.Club per Killers-Gallagher.

Per l’evento targato Pearl Jam, che tornano in Italia dopo tre anni, i biglietti Posto unico costano 65 euro + diritti di prevendita; 80 euro + diritti di prevendita per il Pit. Esiste un VIP I-Days Party a 342 euro, un pacchetto che include: 1 biglietto di posto unico in piedi con accesso ad un PIT speciale riservato sottopalco, check in riservato, parcheggio riservato (1 per ogni transazione di acquisto cumulativa di uno o più biglietti), party prima dello show con buffet in piedi dalle 17 alle 21, open Bar dalle 17 alle 24, toilette riservata ai partecipanti al Party, buono del valore di 30 euro spendibile nei punti merchandising del Festival, pass laminato ricordo.

Il tour europeo parte il 12 giugno da Amsterdam, poi i Pearl Jam saranno in Italia con tre date: il 22 giugno agli I-DAYS, il 24 a Padova allo Stadio Euganeo e il 26 a Roma allo Stadio Olimpico.

Per la giornata The Killers+Liam Gallagher i biglietti costano 50 euro + prevendita per il Posto unico; 55 euro + prevendita per il Pit. Il VIP I-Days Party costa 313,25 euro e prevede le stesse cose del pacchetto Pearl Jam.

È una giornata che si prevede dai grandi numeri: The Killers ad’Hyde Park si sono esibiti davanti a 65.000 fan, erano in 90mila quest’estate al Reading Festival per Gallagher. Per loro è l’unica data estiva in Italia.

In attesa dei nomi delle altre due giornate e di tutta la line-up, previsti gli Abbonamenti I-Days: per 4 giorni (21-24 giugno 2018) in vendita da lunedì 11 dicembre a 188 euro + prevendita per il Posto Unico e 223 + prevendita per il Pit.